
Manca sempre meno al debutto del nuovo reality show condotto da Ilary Blasi, che torna a a presentare un programma di Mediaset, dal 7 aprile ci sarà la prima puntata di “The Couple, del quale sono state ufficializzate molte cose interessanti, a partire dalle prime coppie che prenderanno parte al nuovo format di Canale 5.
Le ultime anticipazioni a proposito di “The Couple”, il nuovo reality di Canale 5 con Ilary Blasi alla conduzione
Sono stati ufficializzati i nomi delle prime 7 coppie e altre curiosità sulla prima edizione di “The Couple”, che segna il ritorno in Mediaset e alla conduzione di un programma televisivo da parte di Ilary Blasi, dopo il burrascoso divorzio da Francesco Totti
Nel nuovo reality show condotto da lary Blasi come concorrenti ci saranno entrambe le sorelle Boccoli, Benedicta e Brigitta, oltre ai neo-sposi Manila Nazzaro e Stefano Orade, le ex Veline, la brasiliana Thais Wiggers insieme a Elena Barolo, e Jasmine Carrisi, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power, che dovrebbe partecipare a “The Couple” insieme al suo miglior amico ed ex fidanzato Pierangelo Greco (anche se la presenza di quest’ultimo non è ancora stata confermata).
Ci saranno anche altri concorrenti, che verranno confermati nei prossimi giorni.
Le varie coppie protagoniste di “The Couple, una vittoria per due”, incoronerà come campione una sola coppia, che dovrà superare prove difficilissime, che per tutta la durata del reality mineranno l’integrità della relazione tra ciascun partecipante, sia a livello fisico che psicologico.
Si tratterà di un reality dal format non propriamente classico, almeno per quel che siamo finora abituati a vedere nel panorama televisivo italiano.
Il nome del forma è già indicativo e lascia intendere che si tratti di un gioco di coppia, di fatti si chiama The Couple – Una vittoria per due e vedrà delle coppie mettersi alla prova, ma non nelle modalità a cui siamo soliti assistere nei reality che finora hanno popolato il palinsesto televisivo Mediaset.
In totale saranno dunque 8 le coppie che, a cast completato, dovranno superare le varie sfide: la coppia vincitrice, oltre al titolo di campione, incasserà un premio in denaro da 1 milione di euro.
Davide Maggio, esperto di gossip e mondo dello spettacolo, ha approfondito la questione dei probabili opinionisti di questo “reality game”.
La coppia di opinionisti in studio a “The Couple” edizione 2025, sarebbe un duo mai visto all’opera almeno a livello televisivo: se le trattative andassero a buon fine, dovrebbe essere formato dal coreografo Luca Tomassini e dalla sceneggiatrice, doppiatrice e attrice Simona Izzo.