Grande Fratello, anticipazioni finale di lunedì 31 marzo 2025: Shaila fa chiarezza su Lorenzo

Tutte le anticipazioni sulla puntata finale del "Grande Fratello", in programma lunedì 31 marzo 2025

grande-fratello-31-marzo-2025-
Il conduttore del "Grande Fratello", Alfonso Signorini, in un'immagine di repertorio.

Questa sera, lunedì 31 marzo 2025, è il giorno della finalissima del “Grande Fratello 18”, condotto per l’ultima serata in diretta tv dalle 21.15 su Canale 5 da Alfonso Signorini, e le novità arriveranno subito, fin dalle sigla iniziale del programma: ognuno dei concorrenti di questa edizione sarà protagonista di una speciale sigla d’apertura rivisitata per l’occasione. Nella puntata finale del Grande Fratello ci sarà una sigla di apertura speciale con tutti i protagonisti

Tutte le anticipazioni sulla puntata finale del “Grande Fratello”, in programma lunedì 31 marzo 2025

Oltre alla sigla speciale per dare il via alla puntata di stasera, 31 marzo 2025, che concluderà su Canale 5 e in chiaro, la diciottesima stagione del “Grande Fratello”, sarà una serata davvero speciale, per un lunedì che terrà con il fiato sospeso tutti gli appassionati del reality di Mediaset.

Possiamo già anticipare che uno dei temi principali di questa puntata finale del “Grande Fratello”, sarà l’atteso chiarimento tra Shaila Gatta e il suo fidanzato, Lorenzo Spolverato, dopo che da diversi giorni si sono diffusi rumors che vagheggiano come la donna non sia poi così intenzionata a continuare la relazione con Lorenzo dopo la puntata di stasera.

Per chi ha seguito il “Grande Fratello” fin dall’inizio, questa sera, 31 marzo, saranno presenti in trasmissione tutti gli ex concorrenti che hanno formato il cast della diciottesima edizione del “Gf”, grazie ad una speciale sigla d’apertura creata ad hoc da Enzo Paolo Turchi.

Lo stesso coreografo campano è stato concorrente del Gf attuale e dirigerà i suoi ex compagni in un momento divertente che sarà mandato in scena quasi subito, nei primissimi minuti della finale, dopo le classiche anticipazioni del conduttore Alfonso Signorini.

di reality dirigerà i suoi ex compagni di gioco in questo momento speciale che andrà in onda nei minuti iniziali della finale, subito dopo le consuete anticipazioni di Alfonso Signorini.

Nella finale del “Grande Fratello 18”, come da tradizione e da regolamento del reality, si “elimineranno”, nominandoli, i nomi dei concorrenti che accederanno al rush finale di questa diciottesima edizione, fino ad arrivare all’ultimo nome “superstite”, che sarà quello del vincitore di questa edizione del “Gf”, il campione (o la campionessa) che incasserà anche i 100mila euro del premio in gettoni d’oro assegnato a chi arriverà in fondo al reality principe di Canale 5.

Shaila Gatta, eliminata pochi giorni fa dal Gf, chiarirà le sue reali intenzioni riguardo alle voci che vogliono la ragazza non interessata proseguire la relazione con Lorenzo Spolverato, conosciuto proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Se invece volete guardare qualche altro programma, questa sera ci sono varie alternative, sia sui canali tv in chiaro che tra quelli in abbonamento: per saperne di più cliccate su queste parole chiave di colore arancione e leggete la guida tv di lunedì 31 marzo.