Galleria Farnesina, chiusura per accertamenti tecnici dei Vigili del Fuoco

Il traffico è stato deviato dopo la chiusura di un tratto della Galleria Farnesina

Galleria Farnesina, chiusura per accertamenti tecnici dei Vigili del Fuoco
Immagine di repertorio

La Galleria Farnesina è chiusa al traffico a seguito di un intervento dei Vigili del Fuoco. Questi i dettagli riguardo il tratto interessato.

Il traffico è stato deviato dopo la chiusura di un tratto della Galleria Farnesina

Lungo la Galleria Farnesina è stato istituito temporaneamente un divieto di transito che riguarda il tratto compreso tra via del Foro Italico e via dei Monti della Farnesina.
Il provvedimento è stato attuato su disposizione dei Vigili del Fuoco per accertamenti tecnici a causa della presenza di calcinacci sull’asfalto. 
Il traffico veicolare è stato deviato in direzione della Galleria Giovanni XXIII.
Sempre in zona di Roma nord, stamattina 31 marzo, è stato chiuso un tratto di strada a causa della rottura delle condutture idriche. 

Da ricordare, inoltre, che sono in atto delle chiusure anche in un’altra importante galleria di Roma, la Pasa (Principe Amedeo Savoia Aosta). In questo caso la situazione è ben diversa poiché si stanno svolgendo degli interventi per la verniciatura dell’intera volta e dei fornici. 

Per questo motivo dalle ore 22 alle 5 resterà chiusa alla circolazione dal giorno 31 marzo al 3 aprile e dal 7 al 10 aprile (i dettagli sulle chiusure). 

AGGIORNAMENTO

La Galleria è stata riaperta.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.