Furia omicida a Primavalle: tenta di uccidere la compagna con un coltello di 38 centimetri

Il tentato omicidio a Primavalle, la donna aggredita con un coltello da cucina dal compagno

Foto di archivio

Aggredisce la compagna con un coltello di 38 centimetri per sfregiarla e tentare di ucciderla. Sfiorato l’omicidio a Primavalle.

Il tentato omicidio a Primavalle, la donna aggredita con un coltello da cucina dal compagno

A scatenare la furia omicida un 34enne di origine cubana arrestato dai Carabinieri nel quartiere Primavalle di Roma con l’accusa di tentato omicidio.

L’uomo ha aggredito la compagna, tentando di colpirla al volto con un coltello dalla lama di 38 centimetri. Alla base del raptus una reazione per motivi di gelosia.

La vittima, per fortuna, è riuscita a difendersi, riportando ferite a una mano, e a fuggire, trovando rifugio presso un’abitazione vicina. Soccorsa e trasportata all’ospedale Sant’Eugenio, è stata medicata e dimessa. Il coltello, arma del tentato omicidio, è stato sequestrato dai Carabinieri.

Disposto il carcere

L’aggressore, invece, è stato arrestato e condotto nel carcere romano di Regina Coeli, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini sono in corso per fare piena luce sulla dinamica dell’aggressione e sul movente che ha portato l’uomo a tentare di uccidere la compagna.