Un corteo di protesta del Ministero delle Imprese e del Made in Italy terrà sotto scacco per un’intera mattinata la circolazione stradale, tra piazza Barberini e via Molise, con conseguente divieto di transito per l’itinerario lungo il quale transiteranno i manifestanti e diverse deviazioni di mezzi pubblici che collegano alcune zone periferiche della metropoli con il centro storico.
Corteo di protesta al Ministero delle imprese: i dettagli dell’impatto sulla circolazione stradale
Il corteo si terrà venerdì prossimo 28 marzo dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e partirà di piazza Barberini per raggiungere la sede del dicastero transitando per via di San Basilio.
Entro le ore 6.00 del mattino dovrà essere, pertanto, completato lo sgombero di eventuali veicoli lungo via di San Basilio e via Molise prima che scatti l’interdizione al transito dei mezzi di trasporto pubblici e privati.
Diverse le linee bus che saranno soggette a possibili deviazioni e limitazioni di percorso per tutta la durata della manifestazione e in particolare: 52-53-61-62-63-80-83-85-100-160-492 e 590.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.