Tragica morte a Torpignattara: uomo di 40 anni stroncato per strada da un malore

La morte improvvisa in strada, a Torpignattara. Il magistrato dispone l'autopsia

Una ambulanza

Nella notte, intorno all’una, via dell’Acqua Bullicante nel quartiere Torpignattara è stata teatro di una tragedia. Un uomo di 40 anni, cittadino pakistano, è deceduto dopo aver accusato un improvviso malore. La scena si è svolta sotto gli occhi attoniti del personale di un istituto di vigilanza privata, che ha immediatamente allertato i soccorsi.

La morte improvvisa in strada, a Torpignattara. Il magistrato dispone l’autopsia

I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, hanno tentato disperatamente di rianimare l’uomo, ma ogni sforzo si è rivelato vano. Il decesso è stato constatato poco dopo, lasciando sgomento e interrogativi.

I Carabinieri della Stazione di Roma Quadraro, intervenuti per i rilievi del caso, hanno immediatamente informato la Procura della Repubblica.

L’autorità giudiziaria ha disposto l’esame medico legale presso il Policlinico di Roma Tor Vergata, al fine di chiarire le cause del decesso.

La comunità locale è scossa dall’accaduto. L’uomo, la cui identità non è stata ancora resa nota, era conosciuto nel quartiere e la sua improvvisa scomparsa ha destato profonda tristezza nella comunità pakistana di Torpignattara.

Le indagini sono in corso per fare luce sulle circostanze che hanno portato alla morte dell’uomo, con l’obiettivo di fornire risposte ai familiari e alla comunità.