AS Roma, torna il concorso a premi dedicato ai piccoli tifosi giallorossi: come partecipare

In palio con il concorso a premi 2 biglietti per la tribuna Monte Mario durante le partite della AS Roma e un'esperienza a bordo campo 

AS Roma, torna il concorso a premi dedicato ai piccoli tifosi giallorossi: come partecipare
Gli spalti giallorossi (Foto: Canaledieci.it)

Torna il concorso a premi per “dare il cinque” ai giocatori della Roma e vincere due biglietti per la tribuna Monte Mario. Si tratta di una iniziativa che è già in corso nella stagione calcistica 2024-2025 e che si svolge in varie fasi. Questa la nuova scadenza e le partite “messe in palio”.

In palio con il concorso a premi 2 biglietti per la tribuna Monte Mario durante le partite della AS Roma e un’esperienza a bordo campo

Il concorso a premi di intitola “High Five Tunnel 2024-25” ed è un’iniziativa rivolta a ragazzi e ragazze con un’età compresa tra gli 11 e i 16 anni e che non abbiano ancora compiuto 17 anni al momento della fruizione del premio.

I vincitori potranno battere il cinque ai giallorossi dopo il riscaldamento nelle partite contro Verona o Fiorentina.

In palio ci sono due biglietti per la tribuna Monte Mario. L’esperienza a bordo campo sarà, in ogni caso, esclusivamente dedicata al minore.

I ragazzi e le ragazze dai 14 ai 16 anni al momento della partecipazione al concorso, potranno registrarsi e aderire in autonomia mentre chi ha tra gli 11 e i 13 anni dovrà effettuare la registrazione tramite un genitore o tutore, che dovrà indicare nel form anche i dati del minore per il quale sta partecipando e che vorrebbero mandare a bordo campo.

Per i piccoli tifosi giallorossi sarà un’esperienza indimenticabile poiché avranno l’occasione di incontrare i propri beniamini direttamente sul campo dello Stadio Olimpico.

Periodi e partite

Per il “Periodo 6” (ovvero questo di marzo) del concorso per il 1° e 2° estratto, i premi in palio riguarderanno la partita casalinga di Serie A Roma-Verona mentre per il 3° e 4° estratto l’appuntamento sarà per Roma-Fiorentina.

Possono partecipare i residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, candidandosi fino alle ore 23.59 del 30 marzo.

La successiva finestra sarà il “Periodo 7”, quello compreso tra il 14 e il 27 aprile. In questo caso i biglietti saranno 2 e riguarderanno Roma-Milan.