Incidente stradale sulla Diramazione Roma Nord dell’A1: traffico bloccato in questo tratto

Incidente stradale sulla Diramazione Roma Nord, traffico in tilt in attesa del ripristino della carreggiata

A1, incidente altezza Roma nord: code anche di 4 Km

Un incidente stradale sulla Diramazione Roma Nord dell’Autostrada del Sole si è verificato intorno alle 14.00 di oggi, martedì 18 marzo, provocando il blocco del traffico in transito su un tratto dell’importante arteria situata alle porte della capitale.

Incidente stradale sulla Diramazione Roma Nord, traffico in tilt in attesa del ripristino della carreggiata

Il tratto interessato dall’incidente, e su cui si stanno formando lunghe code di veicoli, è quello compreso tra lo Svincolo di Castelnuovo di Porto all’altezza del chilometro 10 della Diramazione Roma Nord e il casello di Fiano Romano situato a chilometro 4.2 per i mezzi diretti verso l’Autostrada A1 Milano-Napoli.

Sul posto sono presenti le pattuglie della polizia stradale per i rilievi utili a ricostruire la dinamica del sinistro e la gestione della viabilità congestionata dalla chiusura del settore dove è avvenuta la collisione.

In campo anche le squadre di Autostrade per l’Italia adibite alla manutenzione dell’infrastruttura e incaricate di provvedere al ripristino della sede stradale e alla rimozione dei detriti una volta che i mezzi coinvolti potranno essere rimossi.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.