Aprilia ruba vestiti in un negozio di abbigliamento di un centro commerciale di Aprilia ma, dopo aver ferito alla testa un vigilante nel tentativo di fuggire con la refurtiva, è stato bloccato e arrestato dai carabinieri della stazione locale.
Aprilia ruba vestiti e ferisce alla testa la vigilante che reagisce al tentativo di furto
E’ finito in manette il tentativo di un 27ene romano che nella serata di ieri, martedì 18 marzo, approfittando dell’orario di chiusura, aveva sottratto alcuni oggetti in un locale di confezioni di un centro commerciale di Aprilia.
L’uomo è stato fermato da una vigilante che aveva notato un comportamento sospetto e gli ha chiesto conto dei capi di cui si era impossessato senza esibire lo scontrino di pagamento rilasciato alle casse. Il responsabile del furto, pensando di poter guadagnare la fuga, a quel punto ha colpito con violenza l’addetta alla sicurezza ferendola alla testa.
Ma la donna ha reagito e, nonostante le lesioni riportate, è riuscita a bloccare l’uomo mentre testimoni avvisavano il numero unico delle emergenze.
Sul posto è arrivata in breve tempo una pattuglia dei militari dell’Arma che ha arrestato l’aggressore restituendo la refurtiva ai titolari del negozio.
Il 27enne è stato arrestato e accompagnato presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare, e questo in attesa della convalida delle misure cautelari adottate nei suoi confronti nel processo per direttissima cui verrà sottoposto ai fini dell’prosecuzione dell’iter giudiziario.