Uomini e Donne. In arrivo una nuova settimana con i protagonisti del dating show più famoso d’Italia. Al centro dell’attenzione ci saranno Gemma Galgani e il suo Orlando, Sabrina e Giuseppe. Ecco tutte le anticipazioni della settimana dal 10 al 14 marzo 2025.
Anticipazioni settimanali Uomini e Donne: 10-14 marzo 2025
In attesa di rivedere tronisti, dame e cavalieri, diamo uno sguardo alle anticipazioni della settimana da lunedì 10 a venerdì 14 marzo 2025. Ecco tutti gli importanti sviluppi su Trono Over e Trono Classico.

Trono Over: anticipazioni 10-14 marzo 2025
Partiamo dal trono over. Gemma Galgani uscirà in esterna con Orlando. L’appuntamento si svolgerà in un clima sereno ma senza particolari scintille: niente baci e nessun trasporto evidente. In studio, gli opinionisti ipotizzeranno che Orlando non sia realmente interessato a lei, ipotesi che il cavaliere respingerà categoricamente.
Nel frattempo, Sabrina e Giuseppe arriveranno alla rottura definitiva. Il cavaliere dichiarerà di non voler concedere l’esclusiva alla dama, ponendo fine alla loro frequentazione. Diego, invece, inizierà una nuova conoscenza con una donna dell’alta società, mentre a fine settimana ci sarà una sfilata maschile, che vedrà protagonisti i cavalieri del parterre over.
Trono Classico: anticipazioni 10-14 marzo 2025
Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, Gianmarco Steri continua il suo percorso di conoscenza con le sue corteggiatrici e questa settimana sarà protagonista di una romantica esterna con Francesca Polizzi. Tra i due scatterà il primo bacio, segno di una crescente complicità. Tuttavia, in studio non mancheranno le polemiche: Cristina accuserà Gianmarco di essere incoerente e costruito, scatenando una dura replica da parte del tronista, che la definirà falsa. Ma i colpi di scena non finiscono qui. Gianmarco prenderà una decisione drastica: eliminare Liane, avendo compreso che tra loro non potrà nascere nulla di concreto.