E’ risultato positivo all’alcol test l’uomo che ha causato due incidenti nella zona tra la via Litoranea e via del Lido di Castel Porziano. In entrambe le occasioni era scappato prima di essere bloccato dalla Polizia Locale del X Gruppo Mare.
L’uomo ha seminato il panico causando due incidenti nel giro di pochissimo
Due incidenti sono stati provocati da un uomo, nel pomeriggio di ieri giovedì 6 marzo, che poi è fuggito via. Il primo è avvenuto sulla via Litoranea dove lui, alla guida di una Dodge, è andato ad impattare contro un’altra auto.
Le due vetture hanno continuato la corsa fino a piazzale Cristoforo Colombo dove un veicolo si è fermato mentre il conducente della Dodge se ne è andato.
Durante la fuga è rimasto coinvolto in un secondo incidente, a via del Lido di Castel Porziano ma è scappato anche in questo caso.
Una pattuglia della Polizia Locale del X Gruppo Mare, che era in quel momento impegnata in un altro servizio, si è messa sulle sue tracce, lo ha intercettato e fermato all’altezza del centro commerciale “Le terrazze” in via Prassilla, a Casal Palocco.
L’uomo è stato poi condotto all’ospedale Grassi di Ostia. E’ risultato positivo all’alcol test.
Uno dei conducenti delle vetture coinvolte, una Opel, è stato trasferito invece al S.Eugenio.
IN AGGIORNAMENTO