Un’imponente manifestazione femminista e transfemminista organizzata a Roma dal movimento “Non una di meno” comporterà una serie di chiusure nel centro della capitale e la deviazione di 18 bus del servizio di trasporto pubblico locale.
Manifestazione in centro storico del movimento ‘Non una di meno’ tra chiusure e deviazioni delle linee bus
L’iniziativa si terrà sabato prossimo, 8 marzo, e chiamerà a raccolta i sostenitori del dell’organizzazione impegnata anche nella violenza di genere, non a caso il corteo si snoderà per le strade della capitale proprio in occasione della festa della donna.
I manifestanti muoveranno intorno alle ore 10.00 da Piazza Vittorio Emanuele II nel quartiere Esquilino per imboccare Via dello Statuto, Via Merulana, Via Labicana, Piazza del Colosseo, Via Celio Vibenna, Via di San Gregorio, Piazza di Porta Capena, Viale Aventino, Via del Circo Massimo e Piazzale Ugo La Malfa dove la sfilata si scioglierà intorno alle ore 14.00.
Divieti di sosta saranno istituiti per tutta la durata dell’evento su piazza Vittorio, via dello Statuto, via Circo Massimo e piazzale Ugo La Malfa.
Al passaggio del corteo scatteranno chiusure e deviazioni che avranno un impatto diretto anche sulle seguenti linee Atac:16–51-75–81–85–87–117-118-160–360–514-590–628-649-714-715–C3.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.