Sulla corsia laterale della via Cristoforo Colombo è attiva una modifica temporanea della viabilità determinata da degli interventi di potatura degli alberi. Questi i dettagli anche in relazione alle deviazioni del trasporto pubblico locale.
Deviate diverse linee del trasporto pubblico locale per consentire l’esecuzione degli interventi di potatura sulla complanare di via Cristoforo Colombo
Il tratto di via Cristoforo Colombo interessato dalla disciplina provvisoria del traffico è quello sulla complanare, direzione Ostia, compreso tra viale della Villa di Plinio e piazzale Cristoforo Colombo, dove è stato istituito il divieto di transito.
Un provvedimento arrivato a seguito dell’istanza da parte del Dipartimento Tutela Ambientale – Direzione Gestione Territoriale Ambientale del Verde – U.S.G. Riserva Naturale Castel Fusano e Acqua Rossa.
Nel dettaglio fino alle ore 20 di venerdì 7 marzo resterà in vigore il divieto ad esclusione dei veicoli Acea Ato 2 in quanto è presente una sede operativa della società, i cui mezzi dovranno comunque poter transitare per entrare e uscire dalla sede.
Per consentire lo svolgimento dei lavori di potatura degli alberi nella corsia laterale di via Cristoforo Colombo Atac ha deviato le linee 06-06sc-014-070-070sc e n070.
I percorsi dei bus
I percorsi dei bus, in occasione della modifica della viabilità, sono i seguenti:
- le linee 014 e n070 provenienti rispettivamente da Antifane e Agricoltura, giunte in via Cristoforo Colombo (corsia laterale) altezza semaforo di via del Circuito, si immettono sulla corsia centrale di via C. Colombo direzione Ostia fino a piazzale Cristoforo Colombo da dove riprendono il normale itinerario di linea.
- le linee 06-06sc-070 e 070sc provenienti dai rispettivi capolinea di Wolf Ferrari, Menippo, Stazione Metro EUR Fermi, giunti in via Cristoforo Colombo (corsia centrale) proseguono in corsia centrale fino a piazzale Cristoforo Colombo dove riprendono il normale itinerario di linea.
Può interessarti anche: Via Cristoforo Colombo, corsie ridotte per lavori anche di giorno: traffico a rischio
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.