Le attività di prevenzione e controllo sul territorio del traffico di stupefacenti effettuate a ridosso del litorale romano dai carabinieri della Stazione di Acilia hanno permesso di individuare e bloccare due persone in possesso di droga al Parco della Madonnetta. Una terza è finita in manette nel vicino quartiere dell’entroterra di Ostia.
Sopresi con la droga al Parco della Madonnetta nell’ambito di un’operazione di prevenzione e repressone del traffico di stupefacenti
In un primo caso i militari dell’Arma hanno sorpreso e trovato in possesso di 10 grammi di hashish un ragazzo che è stato segnalato alla Prefettura di Roma, mentre nel secondo è stato identificato e tratto in arresto un uomo che aveva con sé 30 grammi della medesima sostanza.
Poche ore dopo le manette sono scattate ai polsi di un terzo individuo che deteneva 950 grammi di hashish già suddivisi in dosi pronte per la cessione.
E’ opportuno ricordare che qualsiasi persona denunciata, fermata, tratta in arresto, indagata ovvero rinviata a giudizio in ogni stato e grado del procedimento penale è innocente sino a che non venga pronunciata una sentenza di condanna nei suoi confronti.