Questa sera su Canale 5, mercoledì 5 marzo 2025, inizia “Lo Show dei Record 2025”, condotto da Gerry Scotti in prima serata. Andiamo alla scoperta delle principali anticipazioni del programma televisivo dei record.
Sta per iniziare “Lo Show dei Record 2025”, condotto da Gerry Scotti: alla scoperta di tutte le principali anticipazioni sul programma televisivo
Il programma tv “Lo Show dei Record 2025”, condotto da Gerry Scotti su Canale 5 in “Prime time” è una produzione RTI insieme alla Banijay Italia.
Un appuntamento che nel tempo è diventato fisso per molti telespettatori ed inizierà questa sera, 5 marzo.
Gerry Scotti torna subito sul piccolo schermo, sempre su Canale 5, dove ha appena finito di condurre il talent show “Io canto Senior” che è stato un successo di ascolti, oltre ad essere stato co-conduttore nel recente Festival di Sanremo 2025 insieme ad Antonella Clerici e a Carlo Conti.
Il format è chiaro, emozioni, prove, esibizioni, record, adrenalina e come nelle altre edizioni i recordmen si racconteranno a Gerry Scotti, presentando il loro personaggio e le loro storie professionali e di vita, spesso molto fuori dal comune.
Questa volta, nell’edizione 2025 ci saranno sempre prove in esterna, in Cina, tra paesaggi fantastici di grande impatto visivo e sul campo Marco Frigatti, inviato, seguirà questi recordman nelle loro imprese, anche in qualità di ambassador del guinnes world records.
Per quanto riguarda i record acquatici nell’edizione 2025 del programma si tornerà nella piscina più profonda del mondo, a Montegrotto, dove il campione d’apnea Umberto Pellizzari sarà sul posto per documentare le varie sfide dei concorrenti a caccia dei record.
Durante le sfide, uno o più concorrenti si sfideranno, come ad esempio i mitici strongman e strongwoman, che vivranno momenti epici durante alcune battaglie a caccia di record, con anche il ritorno del mitico albero della cuccagna.
Si tratta del celebre gioco popolare noto in tutta Italia dove 16 squadre, durante il programma tv di Gerry Scotti, organizzeranno un grande torneo per raggiungere la cima di un palo nel minor tempo possibile, con il tempo certificato da due inviati mandati dal quartier generale della Guinnes World Records di Londra, ovvero Sofia Greenacre e Lorenzo Vietri.
Lo show sarà composto da 12 puntate, come un anno fa, sempre su Canale 5, a partire da questa sera alle 21.30 e sempre disponibile su Mediaset Infinity.