Cominciano ad uscire le prime indiscrezioni sulla nuova edizione, targata 2025, de L’isola dei Famosi. Secondo le prime indiscrezioni ci sarà una totale rivoluzione per il cast, inviati in Honduras compresi. Il nome più gettonato pare essere quello di Pierpaolo Pretelli che prenderebbe quindi il posto che per anni è stato di Alvin e ora è di Elenoire Casalegno.
Il cast rinnovato
Insomma, se il format dovrebbe essere lo stesso a cambiare sarà tutto il cast. La scorsa edizione è stata condotta da Vladimir Luxuria con Dario Maltese e Sonia Bruganelli opinionisti in studio, mentre Eleonoire Casalegno era inviata in Honduras. Ora non sappiamo ancora chi prenderà il posto di Luxuria (c’è anche chi parla di una sua riconferma), ma sicuramente sembra che la Casalegno non sarà confermata e al suo posto ci sarà l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli.
Pierpaolo Pratelli
Insomma, spetterebbe a lui seguire i naufraghi in Honduras e preparare le dirette con lo studio Mediaset. Una bella promozione per il ragazzo che proprio ultimamente ha collezionato vari successi sia nella vita privata che professionale. È infatti diventato papà di Kian, il bambino avuto con la compagna Giulia Salemi; ed è stato protagonista del musical Rocky, che ha riscosso un discreto successo in tutta Italia.
La conduzione
Se la strada dell’inviato sembra già segnata lo stesso non si può dire di chi terrà il timone della trasmissione, ovvero il conduttore. La conferma di Vladimir Luxuria non è da escludere, ma in molti parlano di Veronica Gentili o, ancora più quotata, Ilary Blasi, che dopo il suo divorzio con Francesco Totti era uscita per un po’ dalle dinamiche del piccolo schermo.