Stasera tutto è possibile, ospiti e anticipazioni di martedì 4 marzo 2025

Il 4 marzo va in onda "Stasera tutto è possibile", le anticipazioni principali del programma tv con Stefano De Martino

stasera tutto è possibile
Stasera tutto è possibile - canaledieci.it

Stefano De Martino questa sera conduce “Stasera tutto è possibile” e nella puntata del 4 marzo 2025, su Rai 2,  andrà in onda divertimento allo stato puro, in perfetto stile carnevalesco.

Il 4 marzo va in onda “Stasera tutto è possibile”, le anticipazioni principali del programma tv con Stefano De Martino

In diretta dall’auditorium di Napoli, Stefano De Martino condurrà lo show “Stasera tutto è possibile”, supportato da un cast di ospiti fantastico Massimo Lopez, Peppe Iodice, Lorella Boccia, Carmen Di Pietro, Paolo Conticini e Amelia Villano, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia nei panni di Barbara D’Urso, con una serie di divertentissimi giochi, come  “Stammi dietro dance”, “Patapouf”, e altri ancora, per far ridere e divertire i telespettatori.

Ci saranno anche, dalle 21.20 questa sera su Rai 2, Francesco Garzia e il dj Claudio Cannizzaro, per una serata divertente a suon di musica, nel più classico schema dei varietà all’italiana, disponibile on demand su Rai Play anche in streaming.