Investimento a Ostia, atterra l’eliambulanza: caccia all’auto pirata (VIDEO)

Intervento dei soccorsi con l'eliambulanza dopo l'investimento a Ostia. Si ipotizza un gesto volontario, una sorta di esecuzione

Nel pomeriggio di oggi si è verificato un grave incidente a Largo delle Marianne, a Ostia, nei pressi di una scuola, dove una persona è stata investita. Si sospetta un gesto volontario, una sorta di esecuzione.

Intervento dei soccorsi con l’eliambulanza dopo l’investimento a Ostia

La persona investita a Ostia, nella zona di Largo delle Marianne, è stata soccorsa dai sanitari del 118 ma si è reso necessario il trasferimento in ospedale con l’eliambulanza.

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un uomo italiano, investito poco dopo le 15. E’ stato portato in codice rosso al San Camillo. Le sue condizioni sarebbero gravi.

L’uomo è stato preso in pieno da un veicolo (si tratterebbe di un suv), che poi si è allontanato dal luogo dell’incidente facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare, incaricati di effettuare i rilievi. Sono in corso le indagini per risalire al veicolo e all’identità del conducente.  

L’incidente, avvenuto nei pressi della scuola primaria “Acqua Rossa”, ha causato rallentamenti del traffico nella zona con ripercussioni a via Isole Solomone.

Sospetti sulle modalità dell’incidente

Stando alle prime indiscrezioni, l’investimento del pedone sarebbe avvenuto in un tratto di strada sterrata. Ciò fa pensare che l’uomo travolto dall’auto si stesse allontanando o, addirittura, fuggendo dall’ignoto inseguitore alla guida del suv.

IN AGGIORNAMENTO

(Foto e video di Sandro Starnini)