Uomini e Donne, anticipazioni 3-7 marzo 2025: Tina e Cosimo a Parigi, news su Gianmarco e Francesca

Tante sorprese nelle puntate di "Uomini e Donne" che vedremo dal 3 al 7 marzo 2025: tra gli eventi principali, il viaggio d'amore a Parigi di Tina Cipollari e Cosimo

Aiello Uomini e Donne
Immagine di repertorio.

La settimana entrante sarà ricca di sorprese a “Uomini e Donne” e tra le anticipazioni di quel che vedremo in tv su Canale 5 dal 3 al 7 marzo, ci sarà anche il viaggio d’amore di Tina e Cosimo a Parigi e altri aggiornamento sulla Francesca e Gianmarco.

Tante sorprese nelle puntate di “Uomini e Donne” che vedremo dal 3 al 7 marzo 2025: tra gli eventi principali, il viaggio d’amore a Parigi di Tina Cipollari e Cosimo

Momenti di passione e relax tra Francesca e Gianmarco, che durante una delle prossime esterne si ritroveranno a fare piacevolmente il bagno in mare assieme, e nonostante il tronista sia molto attratto dalla sua corteggiatrice, sta pensando bene a cosa fare con lei perchè ammetterà che la vede più come una semplice amica.

Per Tina Cipollari e il suo Cosimo, invece, viaggio lampo per un weekend d’amore e di conoscenza reciproca a Parigi.

Tornando a Gianmarco, non farà l’esterna al mare solo con Francesca, ma anche con Cristina. 

Con Francesca il ragazzo accetterà di mettersi in costume e fare il bagno con lei al mare, ma nonostante il bel momento di pace, alle telecamere rivelerà poi che la vede come una semplice amica.

Gianmarco resterà in attesa di capire come evolverà con Francesca, dato che il barbiere romano 28enne ha ammesso di essere un po’ bloccato nei suoi confronti e Francesca stessa pur essendo delusa dal fatto che non sia scattata la scintilla dell’amore tra loro due, in buona sostanza capisce le perplessità di Gianmarco e attende con pazienza la sua decisione definitiva.

Francesca quindi sceglierà di aspettare, vedere cosa succederà col suo tronista e di non forzare ulteriormente la situazione.

Tina e Cosimo saranno filmati nell’esterna conoscitiva tra i due che si terrà in Francia, nella città dell’amore per eccellenza, Parigi.

Tina Cipollari si darà alla pazza gioia facendo uno shopping senza limiti in compagnia di Cosimo e la bionda viterbese avrà da ridire in studio che il suo corteggiatore e aspirante marito abbia dato troppe mance ai commercianti e ai lavoratori che incontrava in giro per Parigi.

In ogni caso Tina si troverà bene a Parigi con Cosimo, dando seguito alla felicità e ai complimenti che aveva fatto nei suoi confronti qualche puntata fa, ammettendo che la sua sicurezza e la sua ricchezza, unite alla capacità di farla ridere e stare bene, sono dei forti punti a favore dell’imprenditore pugliese.