Domani, nella prima puntata in diretta tv di marzo, su Canale 5, il “Grande Fratello” proporrà una puntata serale dove ci saranno un duro confronto tra Helena e Shaila ed una nuova eliminazione. Da lunedì 3 marzo si entra nelle giornate chiave, dato che il reality di Alfonso Signorini terminerà alla fine del mese in corso.
Puntata cruciale quella di lunedì 3 marzo 2025 al “Grande Fratello”, con un’eliminazione e un duro confronto tra Helena e Shaila, quando alla fine del reality Mediaset manca sempre meno
Pertanto un concorrente tra quelli in nomination sarà eliminato definitivamente grazie al televoto, e quelli attualmente a rischio sono Helena Prestes, Zeudi Di Palma, Chiara Caianelli, Maria Teresa Ruta e Mattia Fumagalli.
Molti fan attendono con ansia la diretta tv di lunedì 3 marzo alle 21.15 su Canale 5, per vedere come evolverà il confronto previsto tra Helena Prestes e Shaila Gatta, che durante il loro viaggio in esterna hanno dato vita ad una violenta lite.
Alfonso Signorini ha ufficializzato che l’ultima puntata del Grande Fratello 18 sarà il 31 marzo e quindi ogni giorno ci si avvicina alla finalissima e ogni televoto è decisivo.
Helena e Shaila, nella gita in pullman che la produzione del Grande Fratello ha riservato loro per dargli qualche ora di svago, in realtà non ha fatto altro che inasprire i rapporti già non eccezionali tra le due e qualche parola di troppo di Helena in merito alla fine della relazione avuta da Shaila con Lorenzo ha dato vita ad una discussione molto animata.
Domani sera, lunedì 3 marzo, pertanto, sarà fatta chiarezza in trasmissione tra le due donne, per capire cosa sia successo, e verrà eliminato un concorrente, oltre a proporre subito nuove nomination.