La soap opera spagnola “La Promessa” entra nel vivo con alcuni episodi cruciali in onda in prima serata su Rete 4 dal 2 all’8 febbraio 2025, sempre dalle 19.35 e anche disponibili gratuitamente in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.
Le anticipazioni principali di quel che accadrà nelle nuove puntate de “La Promessa” in onda dal 2 all’8 marzo 2025
Tutto partirà da una lettera anonima dalla Francia che comunica che Curro e Manuel non sono in pericolo di vita e quindi Martina svela ad Alonso di non avere nessuna rabbia nei confronti del conte.
A quel punto, Alonso le suggerisce, in assenza di certezze, di non innervosirlo ulteriormente.
Inoltre, Santos trova a letto Lope mentre Vera e Jana lo guardano di nascosto.
In un primo momento promette di non inoformare Petra, ma poi decide invece di vuotare il sacco e rivelare tutto in presenza di Vera e Jana.
Per quanto riguarda Martina, lei vive un momento difficile e si sente attaccata da chiunque.
Virtudes e Simona scelgono di fare pace e la giovane sceglie di riprendersi suo figlio.
Adriano dice grazie a Catalina per essere buona e averle pagato il suo debito con la banca avendo sacrificato la sua preziosa collana per ripianarlo.
Lope, risvegliatosi, deciderà di chiedere sucsa a Romulo e scopre che qualcosa lo ha sconvolto, ovvero che Margarita ha trovato un barattolo di cicuta nella stanza di sua figlia e si cercherà il colpevole, nonostante Martina si dichiari innocente.
Infine Santos obbligherà Maria e Salvador a prendere parte a una festa serale per impedire che lei continui a rifiutarsi, e quindi staranno tutti con lui e vera.