Domani (domenica 2 marzo 2025), alle 17.20 su Rai 1, torna l’appuntamento con Da noi a ruota libera, il talk show condotto da Francesca Fialdini e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. Tra gli ospiti, Giancarlo Magalli, I Neri per Caso e Simone lunghi. Diamo uno sguardo a tutte le anticipazioni.
Da Noi a Ruota Libera: puntata 2 marzo 2025
Nel palinsesto domenicale di Rai 1 in arrivo un nuovo appuntamento con il programma di Francesca Fialdini Da noi a ruota libera. Nel talk del 2 marzo 2025 ritroveremo il consueto format, che continua a riscuotere un grande successo in termini di ascolti. In studio insieme alla conduttrice ci saranno Giancarlo Magalli, I Neri per Caso e Simone Lunghi. Scendiamo nel dettaglio e scopriamo tutte le curiosità sulla trasmissione di domani.
Da Noi a Ruota Libera: Giancarlo Magalli e la carriera, tra aneddoti e curiosità
In studio sarà presente Giancarlo Magalli, volto storico della televisione italiana, che condividerà aneddoti e curiosità sulla sua carriera lunga sessant’anni, tra programmi indimenticabili e momenti iconici del piccolo schermo.
I Neri per Caso a Da Noi a Ruota Libera: le emozioni del ritorno sul palco di Sanremo
I Neri per Caso, gruppo vocale nato negli anni ’90 e famoso per i brani eseguiti a cappella, parleranno della loro recente esperienza al Festival di Sanremo 2024, dove hanno affiancato Massimo Ranieri nella serata delle cover per omaggiare Pino Daniele. Ricordiamo che il gruppo aveva vinto tra le Nuove Proposte nel 1995 con il brano “Le ragazze”.
Simone Lunghi, l’Angelo dei Navigli, dialoga con Francesca Fialdini
Simone Lunghi, istruttore di canoa conosciuto come l’Angelo dei Navigli, racconterà la sua missione: da 10 anni, infatti, si dedica alla pulizia dei Navigli di Milano, rimuovendo i rifiuti dalle acque e coinvolgendo volontari di tutte le età in un’azione collettiva di tutela ambientale.
Dove vedere “Da noi a ruota libera”
L’appuntamento con Da noi a ruota libera è per domani (domenica 2 marzo alle 17.20) su Rai 1. Per chi non potesse seguire la diretta televisiva, il programma sarà disponibile in streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.