Affari Tuoi. Nella puntata di ieri (venerdì 28 febbraio 2025) è stata la volta della concorrente del Veneto. A giocare Martina. Con quanto è tornata a casa? Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Affari Tuoi: quanto ha vinto Martina dal Veneto?
Ieri sera (28 febbraio 2025), protagonista di Affari Tuoi è stata Martina dal Veneto. Infermiera nella vita, ha giocato una partita sin da subito in salita. Il finale non è stato certo meglio, complice anche il consiglio “sbagliato” di Thanat. Ecco cosa è successo.

La concorrente veneta ha pescato il pacco numero 1. Nei primi sei pacchi via 200 euro, 200mila euro, 20 euro, 300mila euro, 50mila euro e 10mila euro. Una debacle: la partita si fa da subito in salita. La prima offerta del Dottore è un cambio, che viene accettato: fuori l’1 e dentro il 6.
Nei successivi tre tiri non va tanto meglio: fuori 10 euro e 50 euro, ma via anche i 100mila euro. Il Dottore allora propone 5mila euro, che vengono rifiutati. Si procede con le successive chiamate: 30mila euro, 15mila euro e 500 euro. Continuano ad uscire più pacchi rossi che blu. Martina allora decide di aprire il pacco numero 1, che aveva preso inizialmente. Dentro ci sono 5mila euro. Dopo una buona chiamata da 75 euro, l’amara sorpresa. Vanno via anche i 75mila euro.
Nel finale rimane quindi con 4 pacchi blu e 20mila euro. Il Dottore ora offre un cambio e lei accetta di nuovo. Ora entra in gioco Thanat, che interpellato su dove si trovino i “bigoli”, consiglia di aprire il pacco numero 13. La concorrente veneta gli da retta, ma la scelta non si rivela saggia: dentro ci sono i 20mila euro. Si va alla Regione Fortunata.
Al primo tentativo Martina sceglie la Puglia, ma non è la risposta corretta. In seconda battuta opta per il Friuli Venezia Giulia, ma nemmeno questa volta funziona: la regione fortunata era le Marche. L’infermiera quindi torna a casa a mani vuote.
Quando va in onda Affari Tuoi in tv?
Affari Tuoi 2025 è registrato dal Teatro delle Vittorie in via Col di Lana 20, a Roma, e va in onda tutti i giorni della settimana su Rai 1, a partire dalle 20.40. In alternativa il game show è disponibile in streaming sulla piattaforma di Rai Play.