Trama episodi dal 3 all’8 marzo 2025 su Canale 5: orari e novità dalle prossime puntate di Beautiful.
Ecco le trame delle puntate di Beautiful in onda da lunedì 3 a sabato 8 marzo 2025, a partire dalle 13.45 su Canale 5.

Finn chiede a Steffy di partire insieme ai bambini, ma lei rifiuta perchè ha paura che Sheila li segua ovunque e non può sopportare di vivere nel terrore costante. Intanto Sheila torna da Deacon, determinata a tornare in contatto con suo figlio e sostenendo che Steffy sia l’unico ostacolo tra lei e Finn.
Eric sta affrontando i problemi di salute che limitano la sua capacità di disegnare, ma vuole andare avanti per portare avanti una nuova collezione d’alta moda. Liam affronta la fine del suo matrimonio con Hope, a causa del suo tradimento con Thomas; confida poi a Bill e Wyatt di tenere ancora a Steffy e spera in una riconciliazione, nonostante il suo matrimonio con Finn.
Anticipazioni Beautiful, trama episodi dal 3 all’8 marzo 2025 su Canale 5: Eric continuerà a lavorare per la Forrester Creations o sarà costretto a mettersi da parte?
Ridge confida a Brooke la sua tristezza per non essere riuscito a coinvolgere R.J. nel lavoro di stilista e per le tensioni con Eric, che rifiuta di rallentare il ritmo di lavoro e insiste nel voler creare una nuova linea d’alta moda. Chiede dunque a Brooke di parlare con Donna affinché convinca Eric a dedicarsi maggiormente alla vita privata.

Eric rivela a Brooke di sospettare che Ridge voglia metterlo da parte. A Thomas piace il lavoro di Ridge con le modelle sulla sua collezione d’alta moda. Thomas fa notare a Ridge che, con il trasferimento di Steffy in Europa per sfuggire a Sheila, ora è lui solo al comando dell’azienda. Mentre Carter pensa sia fondamentale la presenza di Eric in azienda, Katie crede che sia giunto il momento per lui di cedere la guida ai suoi eredi.
Brooke riferisce a Ridge del suo incontro con Eric e R.J., mentre quest’ultimo sostiene il nonno, esprimendo entusiasmo per la loro collaborazione.