Beautiful, anticipazioni 17-22 febbraio 2025: Liam vuole divorziare e Hope torna da Thomas

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dal 17 al 22 febbraio 2025

beautiful
Thomas in Beautiful

“Beautiful”, la storica soap opera statunitense, trasmessa per l’Italia in esclusiva da Mediaset entra nel vivo nella settimana entrante, con alcuni episodi inediti davvero appassionanti. Di seguito andiamo a rivelare i principali “spoiler” di quel che vedremo nelle puntate in onda dal 17 al 22 febbraio 2025, su Canale 5.

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dal 17 al 22 febbraio 2025

Tra gli eventi principali delle puntate di “Beautiful” in onda da lunedì 17 a sabato 22 febbraio 2025, Liam farà di tutto per divorziare e lasciare Hope, rifiutandosi di salvare il loro matrimonio.

Liam non riuscirà a dimenticare di essere stato tradito dalla sua Hope, che ha avuto una relazione amorosa con Thomas e deciderà di procedere con le pratiche per il divorzio.

Una volta capito che Liam era irremovibile, Hope deciderà di tornare a stare con Thomas, ufficializzando la loro nuova liaison.

Durante le varie puntata della prossima settiamana, Hope racconterà in gran segreto che nonostante tutti i tentativi fatti, Liam non accetta di superare la loro crisi matrimoniale, considerando il tradimento della donna con Thomas un peccato troppo grande.

A proposito di Finn, quest’ultimo continua ancora a pregare Steffy di ritornare con lui, tanto da prometterle che farà qualsiasi cosa sia in suo potere per tenere lontana Sheila dalla loro vita sentimentale.

Anche Thomas cercherà invano di parlare con Liam per convincerlo a non divorziare da Hope, ma sarà tutto inutile.

Proseguendo, Eric svelerà al suo giovane nipote RJ di avere un problema molto grave alle mani che non gli permette di disegnare e lavorare e quindi gli chiederà di aiutarlo a creare per lui la nuova collezione d’alta moda.

Il giovane, dopo alcuni tentennamenti, accetterà di aiutare il nonno a disegnare per lui.

Ridge non si darà pace, temendo che suo figlio possa ancora essere infatuato di Hope, mentre Brooke è molto preoccupata che la figlia possa decidere improvvisamente di tornare con Thomas.

Alla fine, i timori di Brooke si riveleranno essere fondati, dato che Hope e Thomas, dopo la rottura del matrimonio della donna, faranno coppia fissa fin da subito.

Deacon non rivelerà ancora a nessuno che Sheila continua a vivere a casa sua, tenendo questo segreto al riparo da chiunque..

Se vuoi scoprire cosa guardare nella fascia serale di domenica 16 febbraio in tv, clicca su queste parole chiave arancioni e leggi l’articolo contenente la guida con i programmi che andranno in onda quest’oggi nei canali in chiaro e in quelli a pagamento.