Manca sempre meno all’atteso appuntamento tv con il “Serale” di Amici edizione 2025 e ci sono tante novità e anticipazioni che raccontano di come gli addii eccellenti tra i giudici del talent show di Maria De Filippi saranno diversi, ma verrranno rimpiazzati da altrettanti arrivi d’eccezione che renderanno la giuria del programma sempre di grande qualità.
Le ultime riguardo ai giudici che prenderanno parte all’atteso appuntamento tv con il “serale” di Amici 2025: nel cast della giuria sono previsti addii eccellenti e grandi volti nuovi
Se difatti sembra sempre più probabile che dopo due anni consecutivi nel cast dei giudici di Amici, nel prossimo appuntamento serale non dovrebbero far parte della giuria del programma tv di Maria De Filippi Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio.
Al loro posto, e sarebbe di certo una grande novità a livello di giuria, dovrebbero arrivare al serale di Amici, sia Amadeus che Ilary Blasi, cambiando la giuria e dando energia e verve alla trasmissione.
Al contrario, dato che le voci di corridoio sono davvero molte al riguardo, in base ai “rumors” diffusi dal settimanale “Nuovo”, al contrario, Ilary Blasi non dovrebbe essere presente nel cast della giuria di Amici, mentre Amadeus sì, che già in passato ha preso parte come giudice di canto ad una vecchia puntata speciale del sabato pomeriggio.
Secondo quanto raccontato dal settimanale “Nuovo”, ad entrare come nuovi giudici al serale dovrebbero essere, oltre ad Amadeus, Christian De Sica, Eleonora Abbagnato.
Per quanto riguarda invece le prossime anticipazioni di quel che accadrà a marzo 2025 durante le prossime puntate di “Uomini e Donne”, uno dei grandi protagonisti del dating show di Canale 5, altro programma condotto da Maria De Filippi, dovrebbe essere l’avvenente Gianmarco, barbiere romano con un passato da calciatore nella Primavera della Lazio.
Per saperne di più, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi l’articolo d’approfondimento pubblicato sull’argomento.