Il mese di marzo 2025 è ormai alle porte e tra le varie anticipazioni per il programma “Uomini e Donne”, dove ci sarà il primo bacio nella nuova esterna tra Gianmarco e la sua dama Francesca.
Le anticipazioni del mese di marzo 2025 di “Uomini e Donne”, dove ci sarà il primo bacio in esterna tra Gianmarco e Francesca
In questo mese di marzo tra Gianmarco e Francesca ci sarà tanta passione fin dalla prima uscita in esterna, dove il barbiere romano bacerà la sua dama in modo appassionato, ed eliminerà quindi dalla corsa al suo cuore la concorrente Liane.
Nel frattempo, Giuseppe ammetterà confesserà d’essere molto deluso da Agnese, dato che nelle ultime registrazioni non l’ha minimamente considerato, e nel mese di marzo verrà fuori tutto il malcontento del ragazzo.
Cristina invece sarà molto nervosa e se la prenderà con il suo tronista, che da par suo le dirà di non credere che lei sia in buonafede, anzi, affermerà in studio che la considera una persona falsa.
Gianmarco, dopo il bacio con Francesca, poco prima di decidere di eliminare Liane, discuterà animatamente con lei, prima di allontanarla dal suo parterre di pretendenti.
Gianmarco era partito molto forte durante le registrazioni ma ha avuto un momento difficile a livello personale a “Uomini e Donne”, quando è stato respinto e rifiutato da Martina De Ioannon.
A marzo dunque arriverà al capolinea la storia tra Sabrina e Giuseppe, con la rottura definitiva tra i due, dato che il cavaliere si stancherà della sua dama, dato che si dirà non disposto a darle la sua frequentazione esclusiva, come invece lei vorrebbe.
Un momento molto interessante di “Uomini e Donne” di marzo 2025 sarà inoltre quando la conduttrice Maria De Filippi darà ampio spazio ad alcune nuove sfilate in studio, dove si esibiranno sia le dame che i cavalieri over.