Sono stati momenti di paura quelli vissuti a causa di un incendio divampato all’interno di un appartamento nella zona di Fonte Ostiense. E’ accaduto nella serata di ieri, martedì 25 febbraio.
Sul luogo dell’incendio sono stati inviati numerosi mezzi dai Vigili del Fuoco
L’allarme incendio alla Sala operativa dei Vigili del Fuoco di Roma è arrivato intorno alle 22,45. Veniva segnalato il rogo scoppiato in un’abitazione che si trova in via Umberto Sabaa.
L’appartamento in questione è al terzo piano di un edificio di quattro piani fuori terra. Sul posto immediatamente sono giunti numerosi mezzi dei Vigili del Fuoco, in azione con le squadre 11A, AS11 e AB11 provenienti dalla zona Eur, insieme ai mezzi 7A, AB12 e TA6.
Inviati anche il capoturno provinciale e il funzionario di servizio.
Fortunatamente, non sono stati registrati feriti o intossicati. Tuttavia, a causa del denso fumo che ha invaso completamente gli ambienti, l’appartamento è stato dichiarato temporaneamente inagibile, in attesa di ulteriori valutazioni tecniche per verificare l’entità dei danni strutturali.
IN AGGIORNAMENTO