Sono in corso le riprese della serie tv “A casa di papà”, con Serena Autieri. Una storia toccante con protagonista una famiglia che da benestante si ritrova improvvisamente a fare i conti con la povertà. Ciak anche a Roma.
Riprese anche a Roma per la serie tv “A casa di papà”
Le riprese della serie tv “A casa di papà” sono partite lo scorso dicembre. Si gira a Napoli e a Roma.
Fanno parte del cast Serena Autieri che interpreta Anna, una donna determinata a ricostruire la vita della sua famiglia, e Fortunato Cerlino, l’attore che interpretava Don Pietro Savastano in “Gomorra” e che ora è Angelo, il marito di Anna.
Oltre a loro due la famiglia è composta dai figli Giulia e Massimo. Si ritrovano senza casa a Milano e si trasferiscono a Napoli.
La serie sarà trasmessa da Rai 1 ed è prodotta da Rai Fiction e Eliseo Entertainment di Luca Barbareschi. E’ firmata da Valerio D’Annunzio, Mauro Graiani, Alessia Palumbo, Maria Teresa Trigiante e diretta da Tiziana Aristarco.
Cosa sappiamo delle location? Dal 3 al 5 marzo le riprese si svolgeranno nella zona di via Leone XIII per poi spostarsi nell’area di viale delle Mura Gianicolensi, dove i mezzi tecnici saranno presenti dal 6 al 12 marzo.
Per quanto riguarda la viabilità nella zona va considerata, in quei giorni, la seguente disciplina provvisoria del traffico:
- dal 3 al 5 marzo: in via Leone XIII (area sosta di 9 mezzi tecnici) nel tratto compreso tra il civico 30 (subito dopo la fermata autobus) e i successivi 120 metri lineari in direzione piazza Pio XI, ci sarà il divieto di sosta con rimozione h24 sul lato destro eccetto i mezzi adibiti alle riprese;
- dal 6 al 12 marzo in viale delle Mura Gianicolensi, sempre per il posizionamento di 9 mezzi tecnici, il divieto interesserà il tratto compreso tra il fronte civico 95 e i
successivi 120 metri lineari in direzione piazzale Aurelio.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.