Autostrada del Sole, uscite obbligatorie su questi svincoli per i veicoli in transito nelle vicinanze della capitale

Uscite obbligatorie sull’Autostrada del Sole per lavori nei pressi di Roma

Via del Foro Italico: chiusura notturna per gli svincoli per via Salaria

Uscita obbligatoria a partire da questa sera, mercoledì 26 febbraio, per i veicoli in transito sull’Autostrada del Sole che da Roma viaggiano in direzione sud e viceversa.

Uscite obbligatorie sull’Autostrada del Sole per lavori nei pressi di Roma

Alle ore 22.00, a causa di lavori di rifacimento della pavimentazione stradale tra il km 604 e il chilometro 604.800 dell’Autostrada del Sole, scatterà una chiusura notturna sino alle ore 6.00 di domani 27 febbraio dello svincolo di Anagni-Fiuggi in uscita per chi, provenendo dalla capitale si dirige verso Napoli, ma anche della rampa che permette di uscire dall’A1 ai mezzi che si dirigono a Roma.

Le limitazioni scatteranno anche nella fascia oraria compresa tra le ore 6.00 di domani, giovedì 27 febbraio e le ore 6.00 del mattino di venerdì 28 febbraio.

La società di gestione dell’infrastruttura consiglia pertanto ai mezzi provenienti da Roma di uscire al casello di Colleferro e, a quelli provenienti da Napoli di utilizzare quello di Ferentino.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.