Nella prossima puntata del Grande Fratello di lunedì 24 febbraio 2025 ci sarà una nuova eliminazione dal reality show di Canale 5 condotto in prima serata da Alfonso Signorini. In base ai sondaggi online i meno amati dai telespettatori, per il prossimo televoto sono Chiara Cainelli e Luca Giglio e rischiano più di tutti i concorrenti l’uscita dalla Casa del Gf.
I risultati dei sondaggi online in vista della puntata del Grande Fratello di lunedì 24 febbraio 2025: il televoto eliminerà un altro concorrente
In base ai pronostici sul prossimo televoto di lunedi sera, il principale sondaggio online sul “Grande Fratello”, Forumfree, racconta di come Luca Giglio e Chiara Cainelli siano stati i meno votati e dunque i più “papabili” per essere estromessi fra pochi giorni dalla Casa più spiata d’Italia.
Entrambi sono stati votati, al 22 febbraio alle 12, solo dall’8,23% degli utenti (1657 voti).
Sono in totale cinque i concorrenti del Gf 18 ad oggi in nomination: Giglio, Shaila, Chiara, Mattia e Iago e chi tra loro sarà il meno “televotato”, dovrà andare via immediatamente dal cast del programma.
Gli altri tre concorrenti invece possono stare relativamente tranquilli, stando a quanto raccontano le percentuali del sondaggio via internet più seguito tra quelli sulle vicende del “Grande Fratello”.
Primissimo tra i votati e dunque meno a rischio di tutti per la prossima eliminazione c’è Iago Garcia, con l’iberico che ha totalizzato il 40,03% delle preferenze, secondo posto a livello di gradimento per Mattia Fumagalli con il 28,17% dei voti e terza classificata per Shaila Gatta, medaglia di bronzo del sondaggio con 15,34%.
Di Iago spesso piace ai telespettatori del reality Mediaset il modo netto e sincero di parlare agli altri, mentre Shaila Gatta ha una base di fan femminile molto ampia che la sta portando sempre più avanti nel corso di questa edizione del “Grande Fratello”.
Non resta ora che mettersi comodi lunedì sera su Canale 5 in diretta tv dalle 21.15 per scoprire il verdetto del televoto, che, per stavolta sembra non avere troppi spunti di suspence e appare già segnato.