Da questa sera, giovedì 20 febbraio 2025, ci sarà in onda la nuova edizione su Rai 2 del programma “Detectives, casi risolti e irrisolti”. Andiamo a scoprire le anticipazioni della puntata di debutto in prima serata.
Tutte le anticipazioni della puntata di debutto su Rai 2 della nuova edizione di “Detectives, casi risolti e irrisolti
Stasera, 20 febbraio, debutta su Rai 2, “Detectives” programma condotto da Pino Rinaldi e realizzato in collaborazione con la Polizia di Stato, per la sua quarta stagione, nella quale verranno raccontati i casi realmente seguiti dagli investigatori, approfondendo alcune tra le più intricate vicende della cronaca nera italiana.
Nella puntata di questa sera, Pino Rinaldi, insieme al dottor Claudio Cagnini, analizzerà l’assassinio di Ilenia Fabbri, avvenuto il 6 febbraio 2021 in provincia di Ravenna, a Faenza.
Tra le novità di questa nuova stagione di “Detectives” ci sarà già da questa sera la sezione “La storia di…”, nella quale Rinaldi dialoga in studio con vittime di casi di cronaca nera o con loro familiari.
Quest’oggi, nella prima puntata, si affronterà in studio il noto caso di Unabomber, con la testimonianza di una delle persone ferite in uno degli attentati avvenuti tra Friuli e Veneto dal 1994 al 2007, Francesca Girardi.
In trasmissione interverranno esperti e magistrati come Valerio De Gioia e Ines Pisano, che analizzeranno gli aspetti giuridici delle vicende.
Appuntamento dunque per tutti gli appassionati, giovedì 20 febbraio, in prima serata, dalle 21.20 su Rai 2 e tutte le puntate saranno sempre visibili in streaming gratuito sulla piattaforma di Ray Play, anche con la modalità “on demand”.