Un incendio è divampato nella mattina di oggi, mercoledì 19 febbraio, in una palazzina delle case popolari di Ostia. Sul posto sono andati i Vigili del Fuoco.
Incendio nelle case popolari di via dell’Idroscalo, intervento dei Vigili del fuoco a metà mattina
L’incendio è divampato in una palazzina delle case popolari Ater a Ostia, nella zona di via dell’Idroscalo – via della Corazzata. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco per domare le fiamme.
I pompieri, intervenuti con la squadra 13A, hanno spento l’incendio in pochi minuti. Una volta raggiunto l’esterno dell’appartamento con l’ausilio dell’autoscala, i Vigili del Fuoco sono riusciti a domare le fiamme, che avevano interessato il balcone ma che rischiavano di propagarsi all’interno.
Da fuori, ben visibile, il denso fumo nero che stava fuoriuscendo dall’appartamento situato al quarto piano dell’edificio.
Al momento non sono ancora chiare le cause del rogo. Due le persone intossicate, mamma e figlia, affidate alle cure dei sanitari del 118.
Sempre sul fronte incendi, nella notte di oggi erano andate a fuoco diverse auto in via Mare di Bering a Ostia.
Altre due auto avevano preso fuoco ieri sera, sul litorale nord di Roma, a Civitavecchia.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.