Assunzioni a Roma: le selezioni per l’apertura dei primi store “Normal”

La Capitale accoglierà i primi store italiani del marchio "Normal": ecco dove saranno inaugurati

Foto social free

Il noto marchio danese “Normal”, celebre per la vendita di prodotti per la casa e la persona oltre a snack e bevande, a prezzi bassi, aprirà i battenti a metà marzo nella capitale, con ben due store posizionati in contesti commerciali già ben avviati a Roma est e Porta di Roma.

La Capitale accoglierà i primi store italiani del marchio “Normal”: ecco dove saranno inaugurati

Un altro gigante europeo del mondo del retail, si lancia alla conquista della Capitale, con la sua formula di vendita di prodotti di uso comune a prezzi competitivi, che per la metà del mese di marzo dovrebbe vedere inaugurati i primi punti vendita.

La storia del marchio “Normal”

L’azienda è nata nel 2013 a Silkeborg, in Danimarca, e da quel momento ha scalato il successo delle vendite soprattutto nel panorama del retail, grazie ad un sempre più vasto assortimento di prodotti per la cura della persona, l’igiene, il make-up, la casa, ma anche snack e bevande, proposti a prezzi concorrenziali che ha trovato subito il favore dei clienti.

Oltre alla Danimarca è presente in Norvegia, Svezia, Paesi Bassi, Francia, Finlandia, Portogallo e Spagna, con oltre 850 negozi e oltre 13mila dipendenti.

I punti vendita in prossima apertura

Per il suo debutto italiano, “Normal” ha scelto due zone strategiche della Capitale, dove sono collocati i centri commerciali Roma Est e Porta di Roma tra i più frequentati nell’ampio quadrante cittadino.

I due store, avranno una superficie complessiva di oltre 700 mq, e offriranno ai clienti centinaia di prodotti che per i clienti più esigenti, includono anche marchi conosciuti di prodotti per la cura della pelle, l’igiene orale, i capelli, il makeup e i prodotti per la pulizia della casa.

Come candidarsi alle selezione di personale

Con le nuove aperture romane, l’azienda ha già avviato le selezioni di personale, per le assunzioni nei due punti vendita a Roma Est sulla Via Collatina, e a Porta di Roma, nel territorio del Municipio III, a ridosso del Grande Raccordo Anulare.

Ecco come candidarsi per entrare nello staff dell’azienda che ha già conquistato milioni di consumatori, e per cui è già alta l’attesa per il taglio del nastro dei primi due store.