Eliminato Grande Fratello, chi è uscito dalla casa ieri lunedì 17 febbraio e nuovi concorrenti in nomination: riassunto puntata

La sintesi della puntata del "Grande Fratello" del 17 febbraio, tra eliminazioni e nuove nomination

grande-fratello-no-televoto-
Immagine di repetorio.

Tante sorprese nella puntata del 17 febbraio del “Grande Fratello”, una prima serata davvero movimentata, con, tra i momenti salienti, l’incontro di Iago Garcia con sua madre e Stefania Orlando che ha ricevuto la visita nella Casa più spiata d’Italia, di Anna Pettinelli, oltre a nuove nomination e un eliminato.

La sintesi della puntata del “Grande Fratello” del 17 febbraio, tra eliminazioni e nuove nomination

Anche il conduttore Alfonso Signorini si è commosso quando Iago ha abbracciato sua mamma, arrivata per lui nella casa, e ci sono state anche varie liti e un’atmosfera parecchio tesa nella “Casa” teatro del reality show di Canale 5.

Alfonso ha inoltre rivelato di aver avuto una storia d’amore clandestina a inizio dicembre, con Maria Vittoria Minghetti, mentre la ragazza era fidanzata con Tommaso.

L’eliminato del lunedì 17 febbraio è stato scelto tra i “nominati” Alfonso D’Apice, Iago Garcia, Chiara Cainelli, Amanda Lecciso, Shaila Gatta e Giglio e a lasciare la casa, per volere del pubblico a casa, tramite il televoto, è stato proprio  Alfonso D’Apice.

Subito dopo, si è proceduto alle nuove nomination: per la prossima settimana, a rischio “taglio” sono dunque Iago Garcia, Maria Teresa Ruta, Amanda Lecciso, Giglio, Maxime Mbanda, Federico Chimirri, Mariavittoria Minghetti, Chiara Cainelli, Stefania Orlando e Shaila Gatta.

Inoltre, nell’ultima puntata in onda su Canale 5, c’è stata una dura lite tra Federico Chimirri e Alfonso D’Apice, per via di alcuni atteggiamenti molto rudi e rozzi da parte di Alfonso.

Uno dei momento di tensione più alta della puntata del “Grande Fratello” di lunedì 17 febbraio è stata la lite furibonda tra Shaila ed Helena, che giorno dopo giorno fanno capire di detestarsi sempre di più.