Lungo la tratta dei treni Firenze-Roma si svolgeranno, nei prossimi giorni, alcuni lavori che determineranno delle modifiche della viabilità. Ecco cosa accadrà.
Lavori sono in programma per due weekend consecutivi nella seconda metà di febbraio con ripercussioni sulla tratta dei treni Firenze-Roma
I lavori che interesseranno la linea dei treni Firenze-Roma non si svolgeranno nel Lazio ma nella stazione di Città della Pieve. Sono in programma da venerdì 21 a lunedì 24 febbraio e da venerdì 28 febbraio a sabato 1° marzo.
A subire delle modifiche saranno, di conseguenza, alcuni treni Intercity delle relazioni Trieste – Roma, Milano – Reggio Calabria e Torino – Salerno. Ci potranno essere cancellazioni, modifiche d’orario o di fermate, variazioni di percorso.
Stessa tipologia di modifiche anche per alcuni treni del Regionale sulle relazioni Firenze/Chiusi – Roma e Terontola/Chiusi – Orte con istituzione di corse con bus tra Chiusi ed Orte.
Trenitalia ricorda che a bordo dei bus non sono ammessi cani di media e grossa taglia ma che è sempre ammesso il cane da assistenza.
Inoltre i bus sostitutivi non effettuano il servizio di trasporto bici al seguito.
I canali di vendita sono aggiornati.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.