Verissimo, ospiti e anticipazioni del weekend di sabato 15 e domenica 16 febbraio 2025

Tutti gli ospiti di oggi e di domani

Verissimo
La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin

Nuovo weekend in compagnia del salotto di Canale 5. Oggi e domani torna Verissimo con le sue interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport. Andiamo a vedere chi saranno gli ospiti di sabato 15 e domenica 16 febbraio 2025.

Ospiti Verissimo: 15-16 febbraio 2025

Anche questo fine settimana (15-16 febbraio 2025), doppio appuntamento con Verissimo. Quali interviste riserverà ai suoi telespettatori il programma condotto da Silvia Toffanin? Tra gli ospiti, avremo: Emanuela Aureli, Mercedesz Henger, Justine Mattera, Laura Cremaschi, Teresanna Pugliese, Eva Grimaldi e Gianni Sperti. Andiamo a scoprire tutti gli altri ospiti di oggi e domani.

verissimo
Verissimo – canaledieci.it

Verissimo, gli ospiti di sabato 15 febbraio 2025

Partiamo dagli ospiti presenti nella trasmissione di oggi (sabato 15 febbraio 2025). A Verissimo ci sarà una speciale intervista ad Emanuela Aureli, l’attrice comica e imitatrice che sta vivendo un momento particolarmente doloroso.

Dialogheranno con la Toffanin anche Mercedesz Henger, Laura Cremaschi e Teresanna Pugliese. Ci sarà poi il ritorno di Justine Mattera, che arriverà in compagnia dei figli Vincent e Vivienne Rose Infine in studio ci saranno Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Verissimo, gli ospiti di domenica 16 febbraio 2025

Domani (domenica 16 febbraio 2025), invece, Verissimo ha in serbo per i suoi telespettatori un’intervista a Franco Nero, icona del cinema internazionale.

Il pomeriggio ricco di ospiti proseguirà con Anna Valle e Giorgio Marchesi che promuoveranno la serie “Le onde del passato”.

Inoltre, tornerà a Verissimo, Pietro Orlandi, fratello di Emanuela Orlandi scomparsa oltre 40 anni fa, che fornirà nuovi aggiornamenti su questo grande mistero italiano. Infine, spazio a Manila Nazzaro, Eva Grimaldi e all’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti.

Insomma, non rimane che sintonizzarsi su Canale 5, a partire dalle 16.30.