In arrivo altre chiusure su via Casilina per consentire la posa di cavi destinati a integrare l’infrastruttura della rete elettrica nella zona periferica situata all’altezza del Grande Raccordo Anulare.
Chiusure su via Casilina all’altezza del Grande Raccordo Anulare per l’installazione di cavi interrati
Gli interventi programmati saranno eseguiti nel periodo compreso tra il 24 febbraio e il 10 marzo e interesseranno la rampa di uscita dello svincolo che dal Gra consente di immettersi su via Casilina all’altezza del chilometro 38.
Nel periodo di interdizione del passaggio dei mezzi di trasporto lo svincolo della Casilina sarà chiuso in uscita per il traffico proveniente dalla carreggiata interna nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 21.00 e le ore 6.00 del mattino per arrecare il minimo disturbo alla circolazione stradale.
Sempre in via Casilina in questi giorni si sta girando una fiction. Si tratta de “L’appartamento sold out“, diretta da Giulio Manfredonia e Francesco Apolloni e girata a Roma, con produzione Aporos Group.
Le riprese, in base al provvedimento, andranno avanti fino al 14 marzo 2025, in via delle Mimose, via Menasi, via Casilina e viale Palmiro Togliatti.
Fino a quella data sarà adottata la seguente viabilità: in via Casilina, da via delle Mimose fino al civico 897 (passo carrabile escluso) ci sarà il divieto di fermata sul lato destro mentre in viale Togliatti nell’area di parcheggio centrale presente al fronte civico 497 vigerà il divieto di fermata esclusi i mezzi a disposizione della Società “Aporos group s.r.l.”.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se sei interessato ad approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.