Offerte di lavoro Autogrill all’Aeroporto Leonardo da Vinci: come partecipare

Offerte di lavoro Autogrill presso i punti vendita dell’aeroporto intercontinentale della cittadina tirrenica

Nuove offerte di lavoro all’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino da parte di Autogrill Spa, la società attiva nel settore della ristorazione.

Offerte di lavoro Autogrill presso i punti vendita dell’aeroporto intercontinentale della cittadina tirrenica

I profili delle offerte di lavoro riguardano il settore food e quello della ristorazione e saranno presentati in occasione di un “Recruiting day” patrocinato dal comune di Fiumicino e organizzato da Autogrill Spa il 20 e il 21 febbraio presso la Casa della Partecipazione a Maccarese e il 1° marzo presso l’Aula Consiliare dell’amministrazione tirrenica.

All’incontro potranno partecipare tutti i candidati interessati a presentare le proprie offerte di lavoro ovvero a prendere parte ai colloqui di selezione che si svolgeranno direttamente durante la manifestazione.

Si tratta di “un’importante occasione di incontro tra chi cerca lavoro e una realtà di grande rilevanza come quella dell’Aeroporto Leonardo Da Vinci a favore di dei cittadini di Fiumicino e delle zone limitrofe per entrare a far parte di un settore dinamico e in crescita come quello della ristorazione e dei servizi aeroportuali“ ha dichiarato l’Assessore al Lavoro, Federica Poggio.

Qui di seguito lo schema degli incontri previsti nell’ambito delle giornate dedicate al ‘Recruiting Day” promosso da Autogrill Spa.

Giovedì 20 Febbraio: Casa della Partecipazione a Maccarese, in via del Buttero 10, dalle ore 15.00 alle ore 19.00;

Venerdì 21 Febbraio: Casa della Partecipazione a Maccarese, in via del Buttero 10, dalle ore 10.00 alle ore 13.00;

Sabato 1° Marzo: Aula Consiliare del Comune di Fiumicino, in Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 78.