Sabato 15 febbraio 2025 la celebre soap opera “Tradimento”, amatissima dai fan che la seguono settimana dopo settimana su Canale 5, cambia orario e collocazione nel palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset.
Cambiamenti nel palinsesto tv di Canale 5, con la celebre soap opera “Tradimento” che verrà trasmessa ad un nuovo orario sabato 15 febbraio
In particolare, e questa è di sicuro una buona notizia per tutti gli appassionati di “Tradimento”, la soap opera durerà 10 minuti in più, a partire dalla puntata di questo sabato 15 febbraio, anticipando la propria messa in onda e venendo trasmessa dalle 14.55, sempre su Canale 5.
Ci sono stati vari cambi d’orario che nell’ultimo periodo hanno riguardato “Tradimento”, e ora sembrerebbe che i vertici di Mediaset abbiano trovato l’orario definitivo per dare pieno risalto ad un prodotto di successo, almeno stando a quanto dicono i recenti dati auditel.
Confermatissima, dunque, la finestra di palinsesto del sabato pomeriggio, con un nuovo appuntamento speciale per la telenovela di produzione turca, questo 15 febbraio.
I telespettatori potranno vedere la nuova puntata di “Tradimento”, immediatamente dopo dopo Beautiful.
Nella nuova collocazione, chi ama questa telenovela, dunque, potrà godere di episodi 10 minuti più lunghi.
Lo spostamento nella programmazione di Canale 5 è stato messo in atto per fare in modo che la soap vada a “combattere”, a livello di ascolti tv, con il talk show “La volta buona”, che eccezionalmente sabato 15 febbraio andrà in onda su Rai 1 nella stessa fascia oraria pomeridiana, per narrare una sorta di resoconto prima della finale del festival di Sanremo.
Dopo il 15 febbraio, tutto invariato per quanto riguarda l’appuntamento domenicale con “Tradimento”, in programma su Canale 5 in prima serata, il 16 febbraio alle 21.30, dopo “Paperissima Sprint”.
Se invece amate un’altra popolarissima serie tv, “Un posto al sole”, cliccando su queste parole chiave arancioni, potrete scoprire tutte le principali anticipazioni di quel che accadrà negli episodi che andranno in onda su Rai 3 dal 17 al 21 febbraio.