Pomezia, fermato con oltre 11 Kg di droga nella borsa frigo e in auto: pusher arrestato

Il blitz della Polizia: colto sul fatto mentre caricava la droga

Pomezia, fermato con oltre 11 Kg di droga nella borsa frigo: pusher arrestato
Parte della droga sequestrata dalla Polizia

Oltre 11 Kg di droga nascosti in una borsa frigo e nell’auto. Il pusher è stato scoperto dalla Polizia di Stato nella zona di Pomezia. Sequestrati hashish e marijuana.

Il blitz della Polizia: colto sul fatto mentre caricava la droga

Aveva nascosto la droga nella borsa frigo ma il suo trucco non ha ingannato gli agenti che lo hanno trovato in possesso del grosso quantitativo di sostanza stupefacente.

Un uomo di 46 anni, residente ai Castelli Romani, è stato arrestato dalla Polizia di Stato mentre viaggiava in direzione Pomezia alla guida di una Lancia Ypsilon. Quando è stato fermato, nella zona di via Alfonso la Marmora, a bordo dell’auto sono stati rinvenuti oltre 11 kg di droga, tra hashish e marijuana, parte dei quali l’uomo aveva messo “al fresco” nella borsa frigo.

Gli investigatori del III Distretto Fidene Serpentara hanno intercettato il pusher proprio nel momento in cui stava caricando la borsa termica con fare sospetto. Il suo tentativo di eludere i controlli è stato smascherato dagli agenti, che hanno bloccato l’auto e proceduto alla perquisizione.

Droga nascosta nella borsa termica e nel bagagliaio

All’interno della borsa frigo, invece di un normale pranzo al sacco, gli agenti hanno trovato 70 panetti di hashish confezionati per la vendita, per un totale di 7 kg. La successiva ispezione del bagagliaio ha rivelato un secondo pacco contenente 4,5 kg di marijuana.

Pomezia, fermato con oltre 11 Kg di droga nella borsa frigo e in auto: pusher arrestato 1

Arresto e custodia cautelare in carcere

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La Procura di Velletri ha richiesto e ottenuto dal Giudice per le indagini preliminari la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere.