Stasera (lunedì 10 febbraio 2025), nuova puntata di Falsissimo, il programma condotto da Fabrizio Corona, che sta facendo scalpore nelle ultime settimane con le sue rivelazioni “scottanti” sui personaggi del mondo dello spettacolo. Nonostante la diffida legale ricevuta da Chiara Ferragni, Corona ha annunciato che l’episodio di oggi sarà ricco di dettagli inediti sulla vita privata dell’influencer e di Fedez. Ecco tutte le informazioni su dove vedere il programma e qualche spoiler.

Falsissimo: dove vedere la puntata del 10 febbraio 2025
La nuova puntata di Falsissimo sarà disponibile a partire dalle ore 21 sul canale YouTube ufficiale di Fabrizio Corona. La prima parte dell’episodio sarà accessibile gratuitamente, mentre la seconda parte, contenente chiamate e contenuti esclusivi, sarà riservata agli abbonati al canale. L’abbonamento ha un costo di 5 euro e offre l’accesso a due puntate al mese.
Falsissimo: anticipazioni puntata del 10 febbraio 2025
Come vi avevamo anticipato, secondo i rumors emersi online, Corona svelerà dettagli sul “vero amore” di Chiara Ferragni, insinuando che l’influencer abbia tradito Fedez durante la loro relazione. In particolare, ha menzionato un presunto coinvolgimento con il cantante Achille Lauro, domani al debutto insieme all’ex compagno al Festival di Sanremo 2025.
Falsissimo: le reazioni di Chiara Ferragni e Fedez
In risposta alle dichiarazioni di Corona, Chiara Ferragni ha intrapreso azioni legali, chiedendo un risarcimento di oltre un milione di euro per violazione di un accordo di riservatezza stipulato nel 2023. Fedez, dal canto suo, ha ammesso di aver commesso errori durante la loro relazione, riconoscendo una crisi matrimoniale e un coinvolgimento sentimentale con Angelica Montini.
Insomma, la puntata di Falsissimo di stasera (10 febbraio 2025) si preannuncia ricca di sorprese, che potrebbero avere un impatto significativo sull’immagine pubblica di Chiara Ferragni e Fedez. Ricordiamo che per seguire l’episodio, è possibile collegarsi al canale YouTube di Fabrizio Corona intorno alle ore 21.