Aggressione a Trigoria, titolare di kebab picchiato in maniera selvaggia in strada

L'egiziono, titolare della pizzeria-kebab, ricoverato in codice rosso: indagano i carabinieri

Foto d'archivio

Un cittadino egiziano di 26 anni, proprietario di un negozio di kebab, è stato vittima di una violenta aggressione ieri sera in via Piercarlo Boggio, nella zona di Trigoria, a Roma. La lite, che ha visto coinvolte almeno altre due persone, è avvenuta intorno all’orario di chiusura dell’attività commerciale.

L’egiziono, titolare della pizzeria-kebab, ricoverato in codice rosso: indagano i carabinieri

Ad allertare le forze dell’ordine sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena. I carabinieri della stazione di Pomezia sono intervenuti immediatamente, trovando il giovane titolare del kebab ferito e sotto shock.

Secondo la testimonianza della vittima, l’aggressione sarebbe avvenuta mentre stava aprendo il suo locale. Un gruppo di persone lo avrebbe accerchiato, spingendolo a terra e colpendolo ripetutamente. Nonostante le ferite riportate, il giovane è riuscito a fuggire e a trovare rifugio in una frutteria vicina, dove ha atteso l’arrivo dei soccorsi.

L’uomo è stato ricoverato in codice rosso in ospedale.

Le indagini

Le forze dell’ordine stanno conducendo indagini approfondite per chiarire la dinamica dell’aggressione e identificare i responsabili. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire l’accaduto.

Al momento, non è chiaro il movente dell’aggressione. Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, dal regolamento di conti per motivi personali a un tentativo di rapina finito male.