Ostiense, lavori sulla sede stradale: i provvedimenti per la viabilità

Gli interventi sulla strada a Ostiense comporteranno delle variazioni rivolte in particolare a ciclisti e pedoni

I lavori sul Lungotevere dureranno fino a fine mese e prevedono una riqualificazione profonda dell'asfalto

Nel quartiere Ostiense sono in programma dei lavori che interesseranno la sede stradale in alcuni punti e comporteranno la modifica della viabilità. I dettagli.

Gli interventi sulla strada a Ostiense comporteranno delle variazioni rivolte in particolare a ciclisti e pedoni

I lavori a Ostiense dovrebbero durare due mesi. Dal 10 febbraio al 10 aprile sarà in vigore una disciplina temporanea del traffico che prevede in viale della Piramide Cestia, nel tratto da Piazza di Porta San Paolo a Piazza Albania, la sospensione della pista ciclabile e la sospensione dell’attraversamento ciclabile all’altezza di Piazza di Porta San Paolo nel tratto compreso tra la pista ciclabile da Piazza di Porta San Paolo a Piazza Albania e la pista ciclabile che si trova sulla sinistra della carreggiata da Piazza Albania a Piazza di Porta San Paolo.

Altra modifica riguarderà Piazza di Porta San Paolo tra viale Giotto a viale della Piramide Cestia, con sospensione della pista ciclabile.

Anche in Piazza Albania da viale della Piramide Cestia a viale Aventino ci saranno la sospensione della pista ciclabile e la sospensione dell’attraversamento ciclabile che si trova tra la pista ciclabile nel tratto da Piazza di Porta San Paolo a Piazza Albania e quella da viale della Piramide Cestia e viale Aventino.

Può interessarti anche: Manifestazioni a Roma 8 e 9 febbraio: le modifiche della viabilità

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.