Un episodio di violenza inaudita e senza motivazioni è avvenuto la scorsa sera a Tivoli, quando un giovane è uscito di casa per acquistare le sigarette al distributore automatico è stato accerchiato da un gruppo di sconosciuti che lo hanno aggredito fino a procurargli gravi lesioni al volto.
L’episodio di violenza nel quartiere Braschi: è caccia agli ignoti responsabili della misteriosa spedizione punitiva contro il 40enne picchiato
La vittima, un uomo di 40 anni stava camminando in viale Nicolò Arnaldi nel quartiere Braschi, intorno alle 21,00 di martedì scorso, 4 febbraio, quando è scoppiato l’inferno di colpi al quale non ha saputo dare spiegazioni.
L’aggressione immotivata in strada
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima si trovava già nei pressi della tabaccheria della zona quando è stata avvicinato da un gruppo di individui, tre persone che non ha potuto riconoscere in volto, che aveva coperto dai caschi.
Poi, senza alcun motivo apparente, hanno iniziato a picchiarlo con violenza colpendolo alla testa e al viso, e così causandogli svariate escoriazioni e fratture maxillo-facciali.
La fuga degli aggressori e l’avvio delle indagini
Dopo averlo pestato, gli aggressori si sono dati velocemente alla fuga tra le strade del quartiere così facendo perdere le tracce, con la vittima riversa in sul marciapiede che non ha potuto fare altro che tentare di raggiungere subito le forze dell’ordine per denunciare l’accaduto.
Delle indagini e la caccia agli ignoti violenti, si stanno occupando i oliziotti del Commissariato di Tivoli che potrebbero ora tentare di risalire all’identità dei responsabili tramite le telecamere della videosorveglianza di zona e così chiarire anche il possibile movente dell’aggressione, che al momento non trova una spiegazione.