Striscia la Notizia, il video del Tapiro ad Angelica Montini, presunta amante di Fedez: stasera in tv il servizio

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia - canaledieci.it

Non si placa il gossip attorno ad Angelica Montini. Stasera in tv a Striscia la Notizia va in onda il video della consegna del Tapiro.

Non si placa il gossip attorno ad Angelica Montini, la presunta amante di Fedez. Valerio Staffelli, inviato di ‘Striscia la Notizia’ le ha consegnato il Tapiro d’oro.

La ragazza, non solo non ha lasciato l’Italia, ma è a Milano. È li che Valerio Staffelli l’ha intercettata davanti a un bar nella mattinata di mercoledì 5 febbraio.

Stando alle anticipazioni che si leggono sul sito del programma “a Milano, Valerio Staffelli è andato a consegnare il Tapiro d’oro ad Angelica Montini, la presunta amante di Fedez durante l’era Ferragnez. Il filmato della consegna, decisamente movimentata, alla ragazza più chiacchierata del momento andrà in onda questa sera a Striscia la notizia.”

Nel filmato della consegna, pubblicato in anteprima sul profilo ufficiale del tg satirico di Canale 5, Angelica sembra si sia rifiutata di ricevere il Tapiro d’oro. Mentre viene rincorsa da Staffelli, la 28enne si allontana a passo spedito rifiutando di essere ripresa e si rifugia in un locale.

Chi è Angelica Montini

Angelica Montini, 28 anni, è di Milano e fa la stilista. Con una facoltosa famiglia alle spalle e ottimi studi universitari è attualmente impegnata professionalmente come direttrice creativa di un brand di moda che porta il suo nome.

angelica-montini-corona-
Foto fonte profilo ufficiale Instagram di Angelica Montini.

La 28enne farebbe parte della Milano bene e sarebbe legata sentimentalmente a un altro uomo, figlio di un noto imprenditore.

Secondo la versione di Fabrizio Corona, sarebbe lei la donna di cui Fedez è innamorato da anni, anche da prima di sposare Chiara Ferragni.

Striscia la Notizia: stasera in tv il servizio

Il filmato della consegna del Tapiro do’oro, va in onda questa sera a Striscia la notizia su Canale 5 alle 20.35.