Questa domenica, 9 febbraio, Carlo Conti, direttore artistico di Sanremo 2025 sarà protagonista della prossima puntata di “Che Tempo che fa” da Fabio Fazio, a pochi giorni dall’inizio della 75esima edizione del festival della canzione italiana. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni del programma tv in onda su Nove.
Le principali anticipazioni della puntata di “Che Tempo che fa” di domenica 9 febbraio 2025, dove Carlo Conti sarà ospite del programma di Fabio Fazio
Proprio come accaduto l’anno scorso, quando Amadeus e Fiorello andarono da Fabio Fazio in tv a pochi giorni dal festival di Sanremo, questa volta sarà Nove, emittente concorrente della televisione di Stato, a dedicare un ampio spazio alle ultime anticipazioni sulla celebre kermesse canora, la più importante d’Italia.
Questo nonostante Fazio dovrà sottostare al “lodo Rai”, che impedisce a chi vincerà Sanremo di andare ospite a “Che tempo che fa” su Nove, il giorno dopo essersi incoronato re (o regina) della canzone italiana.
Questa domenica, 9 febbraio, a partire dalle 19.30 ci sarà su Nove la superpuntata di “Che tempo che fa” interamente dedicata a Carlo Conti e al prossimo festival di Sanremo 2025.
Tramite il social “X”, Fabio Fazio, parlando della puntata in onda questa domenica sera, ha spiegato che ci saranno tante altre sorprese collegate tutte al Festival della canzone italiana: forse potrebbero arrivare da lui in trasmissione Antonella Clerici e Gerry Scotti, i due conduttori della prima serata di Sanremo, o qualche altro amico di Carlo Conti, si vocifera di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.
In base agli ultimi “rumors” sulla prossima puntata di “Che tempo che fa”, da Fabio Fazio, questa domenica dovrebbe essere dato ampio spazio alle recenti notizie di gossip che vedono coinvolto il rapper, influencer ed ex marito di Chiara Ferragni, Fedez, e sui motivi che hanno parlato di un possibile ritiro per motivi personali.
In questo Festival di Sanremo ormai alle porte, Fedez dovrebbe esibirsi sul palco del Teatro Ariston, fianco a fianco di Marco Masini per cantare con lui “Bella stronza”.