Due farmacie territoriali della Asl Roma 3 hanno esteso i loro orari di apertura per offrire un servizio ancora più ampio ai cittadini. Le strutture interessate sono la farmacia del Centro Paraplegici “Gennaro di Rosa” e la farmacia di via Volpato. Questi i dettagli riguardo gli orari.
Questi i riferimenti per ritirare i farmaci anche quando le farmacie territoriali sono chiuse
La Asl Roma 3 ha ampliato gli orari per due farmacie territoriali. Una si trova al CPO di Ostia e l’altra in via Volpato, nel Distretto XI.
Per quanto riguarda la farmacia del CPO di viale Vega, che serve un ampio bacino di utenza tra ostia, entroterra e Comune di Fiumicino, gli orari sono ora i seguenti: lunedì 8,30- 13; mercoledì 8,30-13 e 14 -16; venerdì 8,30-13.
La farmacia di via Volpato, invece, osserverà le seguenti aperture: lunedì 8,30-13 e 14-16; mercoledì 8,30-13; venerdì 8,30-13.
In entrambi i casi si può prenotare l’orario e il giorno per ritirare il farmaco anche quando le farmacie territoriali sono chiuse (martedì e giovedì).
L’appuntamento va concordato via mail scrivendo a questi indirizzi di posta elettronica:
- farmaterritorio@aslroma3.it(CPO Ostia)
- assistenza.farmaceutica@aslroma3.it(Via Volpato)
La Asl sta lavorando anche ad un progetto di consegne a domicilio le cui modalità saranno comunicate non appena sarà operativo.
Può interessarti anche: Asl Roma 3 e Università Campus Bio-Medico, accordo per la formazione degli odontoiatri (VIDEO)
Può interessarti anche: Si montano nuovi macchinari per i laboratori d’analisi: alla ASL Roma 3 esami a numero chiuso
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.