Vera obbliga Lope a mantenere il segreto sul denaro, ma scopre che Salvador è già stato informato del fatto. Intanto, Jana affronta Abel e gli chiede spiegazioni sulle fotografie trovate sul cadavere di Jimena. Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate de La Promessa. Diamo uno sguardo alle anticipazioni dal 5 all’11 gennaio 2025.
La Promessa: le anticipazioni 5-11 gennaio 2025
La Promessa. Sotto i riflettori delle prossime puntate Jana che mostrerà le foto di Jimena a Manuel. Il suo personaggio sarà protagonista indiscusso degli episodi della serie spagnola in onda dal 5 all’11 gennaio 2025. Vediamo tutti gli spoiler e le anticipazioni.
Le anticipazioni della soap rivelano che Vera obbligherà Lope a mantenere il segreto sul denaro, per poi scoprire che in realtà Salvador è già stato informato del fatto. Nel frattempo, Jana affronta Abel chiedendogli spiegazioni sulle fotografie trovate accanto al cadavere di Jimena. Abel confessa di averle prese, assicurando però di non aver rivelato nulla a nessuno, e poco dopo annuncia la sua intenzione di lasciare la tenuta.
Intanto, Martina critica aspramente il comportamento della madre nei confronti di Ayala. Mentre Don Romulo interviene per placare un’accesa discussione tra Ricardo e Pia, ma le tensioni riemergono quando Pia accusa Ricardo di averla esclusa dalle decisioni sul menu.
Si arriva quindi al momento clou: Jana mostra a Manuel le fotografie di Jimena, mentre Martina si confronta con Curro sulle azioni di Margarita. Simona, desiderosa di visitare il figlio, viene però persuasa da Virtudes a rinunciare. Petra, rimproverata da Cruz per non averle riferito della presenza di Margarita, reagisce impugnando minacciosamente un coltello. Intanto, Lorenzo mette sotto pressione Pelayo, intimandogli di saldare il suo debito.
Manuel sfida apertamente i genitori, dichiarando la sua volontà di prendere in mano il proprio futuro. Pelayo confida a Catalina che il capitano sta tentando di estorcergli altro denaro. Catalina, infuriata, affronta subito lo zio per chiedere spiegazioni.
Il clima si rasserena con l’arrivo di Blanca Palomar, un’amica di famiglia, che porta una ventata di gioia e leggerezza nella tenuta. Tuttavia la calma dura poco: Maria Fernandez riceve una lettera misteriosa che la turba profondamente, ma decide di non rivelarne il contenuto. Intanto, Salvador nota un cambiamento nell’atteggiamento di Lope verso Vera e si insospettisce.
Dal canto suo Jana si dedica con cura alla guarigione del figlio di Pia. Blanca si confida con Manuel, rivelandogli la confusione che prova nei suoi sentimenti. Catalina affronta Lorenzo, deciso a sottrarle il controllo dell’attività legata alla produzione di marmellate.
Infine, Pia sospetta che Ricardo abbia avvisato la marchesa della presenza del bambino, ma presto scopre che la vera responsabile è Petra. Cruz, venuta a conoscenza della situazione, minaccia Pia di sospendere il mantenimento se scoprirà che Diego si trova ancora nella tenuta.
Dove vedere La Promessa in tv
La Promessa va in onda tutti i giorni alle 19.35 su Rete 4. In alternativa la soap spagnola è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity.