Sfalcio e potature sul Lungomare di Ostia comporteranno alcune modifiche alla viabilità per alcuni tratti di strada sino alla fine del mese, venerdì 31 gennaio.
Partono i lavori di sfalcio e potature sul Lungomare di Ostia, modifiche di lungo periodo alla circolazione stradale
Gli interventi riguarderanno la risistemazione delle aiuole, la risagomatura dei cespugli dello spartitraffico centrale e il taglio degli arbusti sinora cresciuti senza controllo.
Sul Lungomare Duilio, il tratto compreso tra via del Bucintoro sino a piazza Cesario Console sarà soggetto a un restringimento di carreggiata per interventi destinati a incidere su entrambi i sensi di marcia.
Sul Lungomare Paolo Toscanelli, nel settore incluso tra piazza Cesario Console e via Giuliano da Sangallo, sarà istituto un divieto di sosta con rimozione dei veicoli lasciati in trasgressione relativamente al lato dello spartitraffico, per tutte e due le carreggiate e in entrambe le direzioni con conseguente restringimento della sede stradale in concomitanza con l’avanzamento del cantiere.
Sul Lungomare Paolo Toscanelli, tra via Giuliano da Sangallo e piazza Scipione Africano, sarà vietato posteggiare i veicoli sul lato della pista ciclabile che potrebbe essere chiusa a tratti per consentire il taglio e la risistemazione del verde tra la stessa pista e i parcheggi per le vetture.
Il senso unico alternato presente lungo la direttrice verrà regolato da un impianto semaforico mobile, oppure con bandiere da parte del personale impegnato nelle attività di cantiere.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.